Italiano
 Azienda Ompi
 
 

Ompi, 

DA VENT'ANNI UN MARCHIO SICURO PER UNA COMPLETA GESTIONE DEI FLUIDI .

La gestione dei fluidi è un fattore di primaria importanza che richiede competenze specifiche e strumenti professionali appositamente dedicati: Ompi, da molti anni, è specializzata nella produzione di attrezzature per l’estrazione, la distribuzione, la miscelazione e il dosaggio di fluidi lubrificanti e non; dall’olio al grasso, dal gasolio all’acqua, fino all’aria compressa. A seconda del fluido da movimentare e del tipo di utilizzo richiesto, Ompi mette a disposizione un’ampia gamma di soluzioni con funzionamento manuale, pneumatico o elettronico adatte per impieghi in ambito industriale, artigianale, agricolo o hobbistico. L’elevata qualità di ogni apparecchiatura è garantita da una produzione effettuata completamente all’interno dell’azienda, grazie alla quale ogni singolo componente può essere realizzato con la massima cura e utilizzando soltanto i migliori materiali reperibili sul mercato. Il risultato di tale scelta si traduce in un prodotto altamente efficiente, preciso, regolare nel funzionamento ed affidabile nel tempo. Con Oil Counter EVOLUTION Approved la precisione diventa anche certificata fiscalmente (normative MID-MI005 e OILM R117-1): Ompi ha realizzato il primo contalitri elettronico per l’erogazione e la misurazione fiscale di oli industriali lubrificanti, in conformità ai principali standard metrologici internazionali.

LA QUALITÀ OMPI SI ESTENDE NELLA NUOVA SEDE .

Nel corso del 2016 Ompi riorganizza la propria attività produttiva e commerciale nella nuova sede che accoglie anche la neonata divisione oleodinamica OFC-VILLA. Gli stabilimenti, distribuiti su una superficie di 3000 mq, sono stati approntati per rispondere alle necessità dell’aumento produttivo, migliorando il livello di efficienza dei diversi comparti aziendali. Particolare attenzione è stata posta al rispetto delle più recenti normative in materia di risparmio energetico e salvaguardia dell’ambiente, sempre mettendo in primo piano la sicurezza.

UNA QUALITÀ REALE E DOCUMENTATA.

La qualità Ompi, come testimonia anche la certificazione ISO eseguita dall’istituto DNV, è la sintesi di un percorso che si snoda attraverso la continua ricerca sul prodotto, l’apporto di costanti innovazioni tecnologiche, la progressiva estensione della gamma produttiva e gli incessanti perfezionamenti tecnici ed estetici. Seguendo questa linea, Ompi si è affermata nel tempo come uno dei principali punti di riferimento nella produzione di attrezzature professionali per la gestione dei fluidi.

 

  CERTIFICAZIONI OMPI

catalogo_2016

Scaricate il Nuovo catalogo generale 2016 Ompi.

  CATALOGO GENERALE 2016

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per aggiornamenti, nuovi prodotti e altro ancora.